Giorno 3º - Generosità


"L'amore non è geloso" (cfr 1 Cor 13, 4b)

Riflessione
Il Signore conosce ai Suo figli anche prima che siano generati nel grembo materno (cfr Ger 1,5), in modo che dà a ogni una vocazione, e questa vocazione è il matrimonio. Lui pensa e anche scegliere qualcuno che Vi aiuti, tanto speciale per andare in cielo, qualcuno amato in egual misura. Pertanto, una persona che dovrebbe anche aiutare a guidare náltro al cielo con tutta la generosità dell'anima.

Il frutto di una lontana parentela con Dio è una dipendenza dannosa che genera attaccamento, gelosia e persino invidia, mentre l'amore nato in amore produce generosità, continuato sforzo di fare crescere chi è insieme. Avvicinarsi di Dio al primo posto e non solo perseguire la propria felicità, ma rendere l’altro felice.

Uomo

Gesù Cristo, mio ​​Signore, aiutami a espandere il mio cuore, che lo rende così grande che possa essere in grado di rinunce e sacrifici, in modo che posso fare la mia ragazza felice (sposa) dissipare ogni invidia e l'egoismo.

Madre Mia, Signora della Carità, aiutami a ricordare, prima di tutto, che non posso andare in paradiso solo e insegnami a prendere cura e proteggere Tua figlia, a cui ho affidato il compito di, con il mio amore, fare avvicinarce a Te.

Donna

Gesù Cristo, Mio ​​Signore, aiutami a crescere in virtù e generosità, al fine di avere un cuore così grande che dissipano per più lontano la gelosia e l'insicurezza, in modo che possa, seguendo il Tuo esempio, attraverso il mio affetto e la mia tenerezza, fare crescere e maturare il mio ragazzo (fidanzato).

Madre Mia, Signora della Carità aiutame a ricordare che non posso andare in paradiso sola e insegnami a curare e proteggere il figlio Tuo, al quale ho affidato il compito di, con il mio amore, fare avvicinarce a Te.

PREGHIERA PER OGNI GIORNO

Benedetta sia la Tua purezza e per sempre cioè, perché in bellezza così graziosa tutto uno Dio ricrea Se stesso. A Voi, celeste Principessa, Vergine, Sacra, Maria, offro in questo giorno l'anima, la vita e il cuore. Non lasciarmi, Madre mia, morire senza confessione.

3 Ave-Maria

Postar um comentário

Translate

  © Blogger template Shush by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP