Giorno 9º - Fiducia


"L'amore mai più passerà" (cfr 1 Cor 13, 8a)

Riflessione

La fiducia è il frutto della speranza e della certezza che Dio non mai perde battaglie e che si impegna a rendere i vostri bambini felici e molti santi.

L'incontro personale con Cristo porta alla certezza che non mai e poi mai saremo soli, che non siamo abbandonati nella nostra lotta e che non si cammina ad un vuoto esistenziale, ma ad un destino soprannaturale, una vocazione santa, generosa e felice.

Gesù ha promesso ai suoi discepoli che non mai essi saranno soli - "sarò con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo" (cfr Mt 28, 20). Questa certezza hanno seguito essi per tutta la vita, quindi sono stati in grado di svolgere la missione, in un primo momento sorprendente - evangelizzare il mondo intero.
Il fatto è che la promessa di Gesù è vero anche ancora e fino alla fine del tempi, quindi ci sono molte ragioni per affidare ed avere speranza.

Uomo

Dio e Padre mio, so che sei sempre con me, e sono sicuro che non mai io sarò abbandonato in balia del destino, né alle insidie ​​del diavolo. Quindi, alla conclusione di questa novena, voglio consegnare il mio passato alla Tua misericordia, il mio presente alla Tua grazia e il mio futuro alla Tua provvidenza.

Madre Mia, Signora della Speranza e Amore, aiutami a confidare sempre di più e conoscere la mia vocazione - e se (la mia vocazione) è il matrimonio, aiutami ad essere fedele e obbediente in modo da poter corrispondere con pazienza, bontà, benevolenza, umiltà, delicatezza, castità, il perdono, la sincerità e la fiducia, al fine di arrivare alla fine della vita in presenza del tuo Figlio Gesù.

Donna

Dio e Padre mio, io so che tu mi hai cercato, che Tu sei con me ogni momento della mia vita. Quindi, alla conclusione di questa novena, voglio consegnare il mio passato alla Tua misericordia, il mio presente alla Tua grazia e il mio futuro alla Tua provvidenza.

Madre Mia, Signora della Speranza e Amore, aiutami a confidare sempre di più e conoscere la mia vocazione - e se (la mia vocazione) è il matrimonio, aiutami ad essere fedele e obbediente in modo da poter corrispondere con pazienza, bontà, benevolenza, umiltà, delicatezza, castità, il perdono, la sincerità e la fiducia, al fine di arrivare alla fine della vita in presenza del tuo Figlio Gesù.

PREGHIERA PER OGNI GIORNO

Benedetta sia la Tua purezza e per sempre cioè, perché in bellezza così graziosa tutto uno Dio ricrea Se stesso. A Voi, celeste Principessa, Vergine, Sacra, Maria, offro in questo giorno l'anima, la vita e il cuore. Non lasciarmi, Madre mia, morire senza confessione.

3 Ave-Maria

Postar um comentário

Translate

  © Blogger template Shush by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP